Risultati
Davide 76,5 (500,5) - Kiara 79 (497) = 3 - 4
Max 67 (498,5) - Pisto 71 (492,5)= 1- 2
Hotevic 70 (497,5) - Ciullo 74 (492) = 2 - 2
Ricci 64,5 (492) - Fanfa 69 (501) = 0 - 1
Classifica 7° giornata
13 Pisto +4
13 Hotevic +1
10 Fanfa +1
10 Kiara -2
9 Ricci 0
9 Ciullo -2
8 Max +2
6 Davide -2
Prossimo turno:
- Davide - Pisto
- Ricci - Hotevic
- FAnfa - Max
- Kiara - Ciullo
Il mondo è strano, figuriamoci il nostro piccolo e insignificante Fantacalcio.
La Classifica parla chiaro, i numeri sono questi, possiamo parlare di ingiustizie sui voti, su espulsioni, malafede degli arbitri, gol falliti a pochi cm. dalla porta, autogol e cazzi vari, ma la classifica è questa e parla chiaro, ribadisco...parla chiaro, e dice che il PISTO è primo dopo 4 partite vinte di fila (dico 4) , fatto mai accaduto nella sua storia Fantacalcistica, e diamo merito al Pisto perché la sua squadra esprime un gioco sobrio, funzionale e concreto. Fategli GODERE questo momento. SORPRENDENTE E SBRIMBRANTE. A far felice i Pisto è stato Max. La sua squadra è sembrata un po lenta e stanca, ribattendo colpi fiacchi agli avversari, ha reagito solo per recuperare il primo gol di svantaggio ma al secondo gol della squadra di Pisto "PUFF", svanita. Poi il Giapponese ha messo del suo con l'espulsione, e anche gli attaccanti sembravano un po fuori condizione. AFFATICATO.
Storia a Parte merita la partita tra Davide (IELLATO) e Kiara (KATERPILLER). Ricca di reti e colpi di scena dove il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio. La squadra di Kiara sfodera un'attenta prestazione in difesa e a centrocampo dimostrando un gioco corale impeccabile e quasi inarrivabile, quasi da partita perfetta, solo così si poteva vincere e eludere le ben 4 reti fatte dalla sfortunata squadra di Davide che invece gioca più sulle giocate dei campioni che su un gioco corale. Ribadisco che Davide insieme a Kiara sono le squadre più forti del campionato, e in questa partita lo hanno dimostrato.
Tra Ricci e Fanfa, vince il Fanfa (CINICO). Squadra di Ricci (FANTASMA) enigmatica, spenta, svogliata, inconcludente, mentre il Fanfa riesce a trovare la rete dei tre punti all'inizio dell'incontro e resistendo per il resto della partita agli esili attacchi di Ricci. Gara attenta quella degli uomini allenati da Fanfa.
Hotevic (CAMALEONTICO) viene frenato da Ciullo (SCIUPONE) in una partita vibrante, dove , forse, Ciullo potrebbe aver da recriminare qualcosa in più. Sta di fatto che la partita è stata divertente e ha messo alla luce due squadre in forma.
Questo campionato è super equilibrato e nulla è dato per scontato.
Come diceva un grande Filosofo (D.G) "Tempo al Tempo"
12 commenti:
TEMPO AL TEMPO...e aggiungerei.....io boia
il filosofo ha ragione, tempo al tempo.......ed il pisto ci propina sempre considerazioni ragionate.....
Come al solito pochi e rari commenti.
Però al minimo errore, come un punto non dato oppure un gol non messo o la differenza reti sbagliata per una virgola,... subito date segno di vita e protestate.
Penso che il computer oramai l'abbiate tutti...
L'unico scusabile è Marco.
Va beh lasciamo perdere
ANZI NO ANDATE IN CULO
Gli editoriali continuerò a farli per i miei pochi lettori e commentatori
Certo vedere Davide ultimo in classifica con quei 500,5 punti...sculo...
ma Duccio esiste ollè sempre a bologna?
TEMPO AL TEMPO.....
si ma tu sai dire solo questo
Ma cosa ne pensate della crisi del Ricci?
Crisi ? No si è solo tagliato i capelli, aspetta che gli si allungano
non ci sarà trippa per gatti...Sansone .
Andrea
anche secondo me arriva secondo
tutti a trombare???
Posta un commento